Ecco le proposte di matrimonio vip più romantiche e originali di sempre, quelle che ci fanno sognare ad occhi aperti!
Le proposte di matrimonio vip si sa, sono folli, romantiche, a volte intime e insolite. I gesti plateali non mancano mai e sono spesso accompagnati da spese pazze, e in questo le celebrity sono in prima linea. È risaputo, infatti, che ai famosi piace fare le cose in grande e che più le loro proposte di matrimonio sono scenografiche e ad effetto meglio è.
Ecco le 7 proposte vip più curiose e stravaganti per sognare per qualche minuto ad occhi aperti.
Le 7 proposte di matrimonio più originali
– William e Kate. Tra i matrimoni più belli e sontuosi sicuramente c’è quello del Principe William con la sua Kate Middleton. Il principe ha portato la sua amata nella loro baita privata in Kenya dove la proposta di matrimonio è stata fatta in maniera assai intima, nel 2010. William ha offerto a Kate uno zaffiro con 14 diamanti, della madre Lady Diana.
– Joe Manganiello e Sofia Vergara. La star di Modern Family, di radici colombiane, molto legata alla sua terra, ha ricevuto la proposta dal compagno Joe che le ha chiesto di sposarlo con un discorso in spagnolo. Joe ha rivelato di essere stato molto nervoso e di aver ripetuto più volte le parole “eres mi todo”, sei il mio tutto.
– Kanye West e Kim Kardashian. Il rapper ha fatto una sorpresa alla sua amata portandola bendata, allo stadio dei San Francisco Giants dove l’aspettava un’orchestra di 50 persone che ha cominciato a suonare la colonna sonora del loro amore, la canzone Young and Beautiful di Lana del Rey. Il rapper si è inginocchiato e le ha messo al dito un diamante da 15 carati.
– David Burtka e Neil Patrick Harris. È stato David a chiedere a Neil Patrick di sposarlo mentre stavano tornando a casa da un evento a bordo di una limousine. David ha chiesto all’autista di fermarsi nel luogo del loro primo incontro e li si è inginocchiato e gli ha fatto la proposta.
– Tom Brady e Gisele Bündchen. Il quarterback ha chiesto la mano alla fidanzata in un modo molto scenografico e costoso in un periodo dell’anno magico, la vigilia di Natale. Tom, in compagnia dei genitori di lei, ha portato Gisele a fare un giro su un jet privato, su cui le ha fatto trovare decine di rose bianche e fiumi di champagne.
– Ovviamente non possono mancare in classifica i Ferragnez, con tanto di proposta di matrimonio in diretta tv di fronte a telespettatori e a tutto il pubblico dell’Arena di Verona…
– Brian Austin Green e Megan Fox. L’attore noto per il suo ruolo di David Silver nella serie tv cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210, ha scelto un luogo caldo, le Hawaii, per chiedere la mano alla bella Megan Fox. Il giovane, ha nascosto il preziosissimo anello sotto la sabbia ma poche ore dopo che l’attrice ha detto di sì, il gioiello è stato perso.